Jump to content

Aceonline IT

Trasferimento account


TheMP999
 Share

Recommended Posts

Salve, in questi giorni mi è tornato in mente questo gioco (a cui non giocavo da una decina d'anni) e ho voluto riniziare, guardando in giro ho visto che air rivals è stato chiuso e che hanno riaperto aceonline e, nonostante siano passati diversi anni, stavo guardando se ci fosse un modo per trasferire i vecchi account e personaggi; su fb ho visto un post di qualche giorno fa in cui dicevano di entrare sul sito e seguire le istruizioni, ma sinceramente non ho trovato nulla.

Qualcuno sa nulla a riguardo?

Link to comment
Share on other sites

Il trasferimento a cui fa riferimento il post che hai visto si riferisce all'evento del server integrato a cui ci si può iscrivere (anzi poteva, visto che le iscrizioni si chiudevano il 27) solo avendo già un account.

i vecchi account della gameforge non esistono più se non hai fatto il trasferimento a suo tempo (2016 mi pare).

L'unico motivo per rifarsi ora un account e farsi l'equip è perchè si spera in un'unione server di cui questo evento del server integrato potrebbe essere il primo tentativo temporaneo sotto forma di evento.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×